Hai bisogno di aiuto?
Domande Frequenti
La sezione Domande Frequenti (FAQ) è pensata per rispondere velocemente alle tue domande su spedizioni, ordini, resi e pagamenti. Se non trovi la risposta che cerchi, puoi sempre contattarci tramite il nostro pulsante WhatsApp dedicato all’assistenza. Siamo qui per aiutarti!
ORDINI
Puoi verificare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account e visualizzando la sezione "I miei ordini". Ti invieremo anche aggiornamenti via email ad ogni fase del processo di spedizione.
Gli ordini possono essere modificati o annullati solo prima che siano stati spediti. Se desideri apportare modifiche, contatta il nostro servizio clienti il prima possibile.
Se non hai ricevuto un'email di conferma entro poche ore dall'acquisto, verifica nella cartella spam. Se l'email non è presente, contatta il nostro servizio clienti per assistenza.
PAGAMENTI
Accettiamo pagamenti con carta di credito/debito (Visa, Mastercard, American Express), PayPal e bonifico bancario.
Sì, il nostro sito utilizza un sistema di pagamento crittografato e sicuro per garantire la protezione dei tuoi dati personali e finanziari.
Al momento non offriamo l'opzione di pagamento in contrassegno, ma stiamo lavorando per introdurla presto.
SPEDIZIONI
Le spedizioni standard impiegano generalmente 3-5 giorni lavorativi. Tuttavia, i tempi possono variare a seconda della tua località e del servizio scelto.
Sì, una volta che l'ordine viene spedito, riceverai un'email con il link per tracciare il pacco in tempo reale.
Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a €99. Per ordini di importo inferiore, verrà applicata una tariffa standard di spedizione.
RESI
Per effettuare un reso, accedi al tuo account, seleziona l'ordine che desideri restituire e segui le istruzioni. Ti invieremo un'etichetta di reso tramite email.
Puoi restituire i prodotti entro 14 giorni dalla data di ricezione, purché siano nelle condizioni originali, con etichette e imballaggio intatti.
Il rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo il reso e ti sarà accreditato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.